Ultime News Calciomercato: Genoa, Lazio, Fiorentina



Arrivano i primi colpi ufficiali del calciomercato estivo.
Il Genoa ha risolto la grana del portiere: sarà il Nazionale portoghese Eduardo (28 anni) a difendere la retroguardia rossoblù nella prossima stagione.
La società del presidente Enrico Preziosi ha raggiunto l’accordo col Braga per l’acquisto a titolo definitivo.
Sempre il Genoa ha ufficializzato anche l’acquisto dell’attaccante esterno ungherese Gergely Rudolf (25 anni), prelevato dal Debrecen: resterà almeno per 1 anno anche il promettente difensore Andrea Ranocchia, ripreso dal Bari, che sarà a disposizione di mister Gian Piero Gasperini.
Smentito il passaggio di Aleksandar Kolarov al Manchester City, anche se la Lazio aspetta fiduciosa un’offerta ufficiale: i biancocelesti sceglieranno 1 extracomunitario tra Gonzalez (Nacional Montevideo) e Pablo Pintos (San Lorenzo).
Vicino l’accordo per il rinnovo contrattuale del centrocampista Christian Brocchi, pronto a chiudere la carriera nella Capitale.
La Fiorentina in questo momento è interessata prima a sfoltire la rosa: a breve potrebbero esserci novità su Adrian Mutu (pronti gli arabi dell’Al Nasr), mentre l’attaccante brasiliano Keirrison potrebbe tornare in patria al Santos.
Pantaleo Corvino vigila sulla situazione di Giuseppe Rossi al Villarreal, ed intanto continua a sondare la disponibilità di Antonio Candreva con l’Udinese.