Ultime calciomercato: Toni alla Roma, Gattuso lascia Milano

Dopo la rottura con il suo allenatore Louis Van Gaal, Luca Toni è pronto a lasciare il Bayern Monaco in cerca di una nuova squadra.

La prima ad essersi fatta viva è la Roma, che troverebbe nell’ex bomber della Fiorentina una soluzione papabile per il suo reparto offensivo. Luca Toni potrebbe arrivare alla Roma già a gennaio: le due parti stanno ora trattando sullo stipendio.

Il Napoli cerca di rinforzare il centrocampo con Candreva e Dossena, De Laurentiis stesso ha confermato l’avvio delle trattative per il trasferimento in maglia azzurra dei due centrocampisti.

La crisi tra Milan e Gattuso, fuori dalle grazie di mister Leonardo, potrebbe portare il centrocampista a lasciare la casacca rossonera già a gennaio: su di lui pronte le offerte da parte di Chelsea e Manchester City.

La Fiorentina infine ha aperto l’asta per Vargas: se lo contenderanno Milan, Inter, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Manchester United e Liverpool. Sono in vantaggio i “galacticos”: il Real infatti potrebbe inserire nella trattativa anche Drenthe, stimatissimo dal ds Corvino e da Cesare Prandelli. 

 

 

drenthe real madrid