Udinese vincente Serie A: le quote Snai

Udinese vincente Serie A: le quote Snai

Meno di Juve e Milan, ma comunque in corsa. Sono questi i responsi delle agenzie di scommesse dopo la quindicesima giornata di campionato, dove l’Udinese ha ottenuto una buona vittoria casalinga che le permette di essere in testa al campionato insieme alla Juventus a quota 30 punti. Certamente i bianconeri piemontesi, per storia e per rosa, rimangono sempre tra i favoriti insieme al Milan campione in carica, ma anche scommettere sull’Udinese potrebbe non essere una follia.

La squadra di Guidolin viene quotata a 13 in caso di vittoria dello scudetto, contro le valutazioni molto più contenute di Milan (1.91) e Juventus (2.50 prima del pareggio 1-1 contro la Roma). Più distanziati il Napoli a 15 e la Lazio a 17. Dobbiamo dedurre che l’Udinese sia più quotata del tanto decantato Napoli? Al momento di sicuro, anche perché è più che evidente che la squadra partenopea sta concentrando tutte le sue forze sulla Champions League e non si può certo dire che i bianconeri stiano facendo lo stesso in Europa League.

Naturalmente queste quote sono destinate a cambiare con il tempo e la valutazione dell’Udinese è destinata ad abbassarsi se dovesse continuare a rimanere nelle parti nobili della Serie A. Un calo delle prestazioni, però, può essere più che probabile e a quel punto bisognerà vedere se i ragazzi dell’Udinese saranno in grado di reagire nella maniera corretta a questo calo. Se ne usciranno ancora a ridosso delle prime, allora forse chi avrà scommesso oggi sullo Scudetto friulano potrebbe aver fatto la piazzata della sua vita. In fondo lo auguriamo a lui e all’Udinese stessa.