Tournee estiva 2010 dell’Inter negli Usa

mario balotelli inter manchester city

C’è anche Mario Balotelli tra i convocati di Rafa Benitez a Philadelphia per la tournee estiva dell’Inter. L’ormai prossimo giocatore del Manchester City affronterà nella prima amichevole in programma, proprio la sua nuova squadra. Sabato prossimo a Baltimora SuperMario potrà quindi riabbracciare il suo tecnico Roberto Mancini.

Per ora i nerazzurri si alleneranno nel centro sportivo dei Philadelphia Eagles, squadra della MLS americana, ma si trasferiranno il 3 Agosto a Toronto per affrontare, nella seconda partita della Tournee, i greci del Panathinaikos.

L’ultimo match di esibizione dell’Inter, prima del ritorno in Italia, si disputerà a Dallas il 5 Agosto contro una formazione locale texana.

Intanto il nuovo tecnico nerazzurro, Rafa Benitez, scherza sul futuro di alcuni giocatori della sua rosa: “Cambiasso diventerà una grande allenatore, mentre Materazzi può fare l’arbitro tra due o tre anni”. L’allenatore spagnolo ha poi aggiunto che questa Tournee americana servirà molto per amalgamare il gruppo e per mettere in evidenza il talento di molti giocava, come il nuovo acquisto Coutinho.