Torneo di Viarregio, vince la Juventus: video sintesi della finale

La prima squadra tentenna ed esce da tutti i giochi a metà campionato.

La Primavera della Juventus, invece, si conferma campione per il secondo anno consecutivo vincendo il Torneo di Viareggio / Coppa Carnevale.

Nella finale disputata contro l’Empoli, i bianconeri si sono imposti per 4-2.

Tripletta di Ciro Immobile, capocannoniere del torneo con 10 gol e vero talento rivelazione del Torneo, e gol su punizione di Yago.

Quest’anno la Juventus non era partita con i migliori pronostici, ma è riuscita comunque ad affermarsi come protagonista:

Alla luce dei fatti, vedendo tutto il percorso, credo sia un successo meritato – afferma mister Luciano Bruni a fine partita.

È una grande soddisfazione per un gruppo di ragazzi straordinari. Chi è entrato si è fatto sempre trovare pronto e questo è un grande merito che mi sento di riconoscere alla squadra”.

Non resta che rinnovare i complimenti ai giovani bianconeri e a tutti i ragazzi che si sono avventurati nella strada del Torneo di Viareggio 2009 / 2010. Nel video che segue trovate la sintesi ed i gol del match, oltre ad alcune foto dei festeggiamenti:

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=JyC1DWfmjgw&feature=related

 

 

 

torneo di viareggio 15 febbraio 2010 juventus empoli 4-2 ciro immobile bordocampo                           torneo di viareggio 15 febbraio 2010 juventus empoli 4-2 ciro immobile

 

torneo di viareggio 15 febbraio 2010 juventus empoli 4-2 ciro immobile bordocampo festeggiamenti