Timberland Earthkeepers® Bradstreet_Tees and Knit

Finalmente ci siamo lasciati l’inverno alle spalle e già nell’aria si sentono i profumi delle stagioni più calde. L’estate non è più solo un miraggio! Ma come affrontare al meglio il caldo senza dover rinunciare al look e alla comodità? Per fortuna viene in soccorso Timberland, con la sua nuova collezione di calzature PE14 Earthkeepers® Bradstreet! In questa nuova linea, ritroviamo tutta la praticità di Timberland con un ulteriore tocco in più, studiato apposta: quando si indosseranno le calzature di questa collezione si avrà la certezza di avere ai piedi l’incontro unico tra design e high-tech.

Timberland, infatti, ha fuso il sistema SensorFlex™ allo stile casual, per regalarvi scarpe non solo belle, ma anche e soprattutto più che confortevoli, in ogni situazione. Merito della tecnologia SensorFlex™, che grazie ad un sofisticato sistema di sospensioni perfettamente integrato nella calzatura, segue letteralmente ogni vostro passo, sostenendo ed attutendo i ‘colpi’ più duri che possono derivare dai terreni più sconnessi. Proprio come se foste degli atleti! E la collezione Timberland Earthkeepers® Bradstreet non è solo calzature: la stessa funzionalità high-tech e lo stile Timberland sono stati utilizzati per creare una bellissima e pratica collezione di abbigliamento.

Disponibile nelle versioni mid-cut, chukka e oxford, è versatile e si adatta veramente ad ogni esigenza ed occasione, interpretando lo stile Timberland. Come le camicie a doppio strato Plaid Shirt, confort unico e anima country. Se amate le polo poi, la collezione Earthkeepers Handcrafted Fabric Oxford è ciò che fa per voi: lo stile classico incontra le tinte accese, per donarvi un look casual e brioso, in ogni momento della giornata. Se poi volete un look metropolitano e spensierato, ecco la fresca collezione Tee di Timberland, magliette in jersey singolo di cotone biologico che addosso danno un’incredibile sensazione di leggerezza. Disponibili in moltissimi colori e con allegre stampe fotografiche. Insomma, l’estate è alle porte: affrontala con Timberland e con le sue nuove collezioni che coniugano stile casual e funzionalità high-tech.

 

 


Articolo sponsorizzato