Tim Young premia il migliore, il concorso fino al 27 Maggio

Con l’inizio del mese di maggio, ti segnaliamo che c’è ancora poco tempo (per la precisione: fino al prossimo 27 Maggio) per partecipare gratuitamente al concorso “Tim Young Premia Il Migliore”, che si svolge online e permette di vincere diversi premi per i tifosi delle squadre di calcio di Serie A Tim.

Non è la prima volta che ve ne parliamo: questa, infatti, è la seconda edizione del concorso, che sta riscuotendo un ottimo successo e, come è facile immaginare, verrà ripetuto il prossimo anno, magari con ulteriori novità!

Chi volesse partecipare, può cliccare sulla pagina Facebook di Tim Young e ottenere maggiori informazioni. Il mini sito del concorso è invece raggiungibile al seguente link: Tim Young premia il migliore. Ti spieghiamo brevemente il funzionamento dell’iniziativa: ogni settimana, si vota il proprio giocatore preferito per entrare a far parte dell’estrazione settimanale (il giocatore deve ovviamente aver giocato nell’ultimo turno di campionato di Serie A, insomma, il “migliore in campo” secondo te!). Se si viene estratti, votando il giocatore giusto, si possono vincere settimanalmente palloni ufficiali della Serie A Tim, biglietti di tribuna e magliette della squadra del cuore. Mensilmente, inoltre, c’è una ulteriore estrazione che mette in palio l’incontro con il calciatore votato, presso il centro sportivo della sua squadra. Si incontra il proprio beniamino e, una volta premiatolo, si scattano con lui foto e video da poter condividere su Facebook. L’occasione è da non perdere, anche perché sono rimasti solo tre turni di campionato. Gli juventini magari ci daranno dentro, per festeggiare in grande il 30° (0 31°) scudetto: questo salvo…clamorose sorprese (al momento in cui scrivo, ai bianconeri basta 1 solo punto per vincere il tricolore).

Tim_young_premia_il_migliore

 


Articolo sponsorizzato