Tieni duro Rocco! La sfida per i Mondiali di Calcio

Schermata 2014-06-11 alle 17.36.58

In occasione dei Mondiali in Brasile, il noto marchio di preservativi Durex ha lanciato quella che è destinata a diventare la campagna più bella dell’estate! Protagonista è Rocco Siffredi (proprio lui), che si è offerto di “sacrificarsi” in un voto di castità molto duro: fino a quando i 23 ragazzi della nazionale rimarranno in Brasile per i Mondiali di Calcio, Rocco sarà in astinenza sessuale, sia per lavoro…che per piacere! Per aiutare la star del porno a raggiungere questo obiettivo, i supporter potranno “sostenerlo” con messaggi e commenti di solidarietà utilizzando l’hashtag #roccotieniduro (vi invitiamo caldamente ad unirvi alla discussione, in quanto è già molto divertente e appassionante!). Guardate il video che vede protagonista Rocco Siffredi (lo trovate di seguito) e visitate il canale ufficiale di Durex Italia su Youtube 

httpv://www.youtube.com/watch?v=yYIPkhGRyPc

Il fioretto di Rocco Siffredi non deve però scoraggiare tutti noi dal fare l’amore. Tutti noi siamo infatti chiamati in causa a partecipare all’evento dell’anno lanciato da Durex: Loveville 2014. Si tratta di una competizione tutta italiana che si gioca “a letto” (indovinate come?). Supportando Rocco nella sua impresa ci auguriamo che gli azzurri vadano il più lontano possibile nella competizione che li ha spesse volte visti protagonisti assoluti. Non ci resta quindi che tifare per la nostra nazionale e per l’impresa di Rocco!

Sponsored By Durex

 

Schermata 2014-06-11 alle 17.36.58