Thohir all’Inter: quando firma?

Inter

Continua a tenere banco in casa Inter il tormentone Erick Thohir che, stando alle ultime voci attualmente in circolazione, dovrebbe concludersi entro la fine mese, ma continuate a leggere qui di seguito, dopo il salto, per saperne di più in merito.

 

Potrebbe però esserci un altro colpo di scena in casa Inter visto che una cordata cinese si è messa a studiare i conti della società nero azzurra per passare a proporre poi una propria offerta, magari anche solo di sponsorizzazione, almeno così sembra al momento perchè il presidente Massimo Moratti ha garantito la dovuta esclusività al Tycoon indonesiano nel passaggio di proprietà. La pista cinese, indiscrezione delle ultime ore, sembra  quindi essere già rientrata del tutto, ma allora quando si appresterà a firmare Erick Thohir? Tutto, da tempo ormai, sembra essere già pronto, anche se, verosimilmente,  si finirà con il posticipare la firma sugli atti dopo la prossima super sfida del campionato di calcio di Serie A  tra l’ Inter di Walter Mazzarri e la Vecchia Signora di Antonio Conte che, in questo modo, saranno, giustamente protagoniste sul campo, domani pomeriggio alle ore 18:00 circa.  Da domenica in poi, fino alla fine di questo mese, ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’incontro tra Massimo Moratti e Erick Thohir riguardante il passaggio societario del 70% del pacchetto nero azzurro. Seguirà quindi la partnership tra i due che dovrebbe rilanciare l’Inter.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del mondo sportivo.

 

 

Inter