Tennis, WTA Palermo 2013: le semifinali

366px-Sara_Errani_at_the_2010_US_Open_03

Sara Errani si è conquistata le semi finali dell’Italiacom Open, prova International da 235 mila dollari del WTA Tour, di scena proprio in questi giorni al Country Time Club di Palermo, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

La bravissima tennista romagnola, che ha già vinto questo torneo lo scorso anno, numero 5 del mondo è qui, e non poteva essere altrimenti, testa di serie numero uno del torneo. La Errani ha già avuto la meglio sull’avversaria spagnola, Silvia Soler-Espinosa. Dopo un primo set  abbastanza equilibrato c’è stato poi il break decisivo portato a termine dalla nostra Errani sul punteggio di  4 a 4, nel secondo parziale Sarita è poi salita di livello ed è riuscita a chiudere senza concedere game alla spagnola. In semifinale sfiderà invece la 31enne ceca Klara Zakopalova: nei precedenti la Errani è in vantaggio per 3a 2.  L’ultima sfida nel 2011 a Madrid sempre sulla terra rossa vinto dalla Errani.

 

Nella giornata di oggi, nel torneo Wta di Palermo, saranno invece impegnate nel secondo turno del tabellone le altre tenniste azzurre, cioè Roberta Vinci e Karin Knapp. Ricordiamo a tutti i nostri lettori interessati che la finale di questo torneo si disputerà Domenica 14 Luglio alle ore 19:30, lo scorso anno vinse Sara Errani, e non è detto che quest’anno possa ripetersi ancora. La redazione di Sport 10 augura il suo in bocca al lupo ala tennista romagnola, nel frattempo continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line, quotidianamente aggiornate con il meglio dell’informazione sportiva appositamente selezionata per voi. Buona domenica a tutti i nostri lettori e Forza Sara!

 

 

366px-Sara_Errani_at_the_2010_US_Open_03