Tapiro di Striscia La Notizia a Balotelli, stavolta senza Milan

Nella puntata si Striscia La Notizia di ieri martedì 5 ottobre 2010 è stato mandato in onda il servizio dove il giornalista Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro D’Oro all’attaccante del Manchester City Mario Balotelli.

L’ex interista, già avvistato in Italia con di dito medio e flirt sulle tribune di San Siro in occasione di Inter – Juventus di domenica sera,

ha ricevuto il simpatico “riconoscimento” per lo stop ricevuto dalle forze dell’ordine qualche giorno fa nel mentre che si trovava con il fratello a bordo della sua automobile all’interno del carcere femminile di Brescia.

L’inviato Valerio Staffelli, in occasione della consegna del tapiro, non s’è lasciato sfuggire il tentativo di rilancio della maglietta del Milan, tentativo “scontato” che infatti non ha ricevuto il buon esito del servizio. Balotelli infatti ha detto che la maglietta rossonera non gli piace, e ha fatto bene così, visto che in Inghilterra, per quanto riguarda le cattiverie sui rotocalchi, non si scherza proprio. Altro che Italia….