Italia – Repubblica Ceca a Torino martedì 10 Settembre 2013: formazioni

FIGC 220812

L’Italia di Cesare Prandelli è vicinissima alla qualificazione ai mondiali brasiliani del 2014 e potrà centrare l’obiettivo già domani, a Torino, nella sfida contro la Repubblica Ceca, ma andiamo a vedere le probabili formazioni ad oggi.

L’Italia si trova, sulla strada per i campionati mondiali di Brasile 2014, la Repubblica Ceca ed è proprio l’assist man di venerdì sera, cioè l’uomo che ha mandato in gol Alberto Gilardino, cioè il laziale Antonio Candreva, ad affermare quanto segue: “Finiamo il lavoro contro la Repubblica Ceca”.  Per la sfida contro la rappresentativa ceca Cesare Prandelli dovrebbe provare la difesa a tre, con il blocco juventino davanti a Buffon composto da Chiellini, Bonucci e Ogbonna, a centrocampo torna Maggio a destra e Giaccherini a sinistra, nel mezzo, a dettare ordine ci saranno Montolivo, Pirlo e Daniele De Rossi. L’attacco vede il rientro di Super Mario Balotelli e dello squalificato Osvaldo, ma vista la buona prestazione contro la Bulgaria, anche Gilardino ha le sue chanche di giocare titolare. Queste le probabili formazioni ad oggi dell’incontro di Torino domani, martedì 10 settembre 2013, valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali brasiliani del 2014:

Italia (3-5-2): Buffon – Chiellini, Bonucci, Ogbonna – Maggio, Montolivo, Pirlo, De Rossi, Giaccherini – Balotelli, Osvaldo (Gilardino).

Repubblica Ceca (4-4-2): Cech; Gebre Selassie, Sivok, Kadlec, Limbersky; Rosicky, Kadlec, Jiracek, Husbauer; Kozak, Rabusic.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per continuare a vivere tutte le grandi emozioni che il nostro amato calcio sa darci, sia con la maglia della nazionale italiana che con quelle dei club. Buon lunedì a tutti!

 

FIGC 220812