Talenti Mondiali Brasile 2014 Under 21: i calciatori rivelazione

Pogba_(cropped)

Brasile 2014 è un’ottima vetrina, non solo per i big in cerca di rilancio o di contratti più sontuosi, vedi Higuain e il caso “Barcellona”, ma anche per i giovani, infatti sono molti i talenti under 21 che si sono messi in evidenza in questi primi sprazzi di mondiale, ma andiamo a vedere in dettaglio qui di seguito.

Cominciamo da una conoscenza del nostro calcio, cioè il centrocampista della Juventus campione d’Italia, Paul Pogba, pilastro della nazionale di Didier Dechamps, che in questo mondiale potrebbe essere definitivamente consacrato, su di lui c’è da tempo il forte interesse del Paris Saint Germain, ma difficilmente il giocatore lascerà Torino la prossima stagione. L’attaccante rivelazione del torneo, o almeno quello che tutti aspettano al varco e il centro attacco della nazionale belga Romelu Lukaku, giocatore che potrebbe approdare in Italia, sempre alla corte di Antonio Conte. Gioca nello Schalke 04 e difficilmente lascerà la Bundesliga Julian Draxler centrocampista dal futuro assicurato, almeno per quanto fatto vedere in campo finora. Tutto da seguire è il talento di Adnan Januzaj, giocatore di centrocampo che ha scelto di giocare con la nazionale belga questo suo primo mondiale. L’interista Kovacic potrebbe sfruttare al meglio Brasile 2014 per cominciare a convincere. Raheem Sterling è reduce da una stagione super al Liverpool ma anche contro gli azzurri, nonostante la sconfitta, ha fatto vedere classe e velocità.

Raphael Varane, nonostante la giovane età, ha già sollevato la Champions League con la maglia del Real Madrid e si appresta a fare bene anche con la maglia dei blues, anche se la prima gara contro l’Honduras è stata tutt’altro che difficile. Infine segnatevi questo nome Memphis Depay, attaccante del Psv Eindhoven, che milita nella nazionale orange.

Pogba_(cropped)