Tabellone Mondiali, le partite in programma oggi 1 Luglio 2014

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

Oggi, martedì 1 luglio 2014, si giocheranno le ultime due gare valide per gli ottavi di finale di questi mondiali di calcio del Brasile, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio cosa ci riserva il tabellone.

Alle ore 18:00 l’Argentina di Sabella affronterà la Svizzera. Inutile dire che i favoriti sono gli argentini che possono schierare un Leo Messi decisivo come non mai in questo mondiale finora, anche se la nazionale elvetica è una squadra da non sottovalutare. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva pay per view sui canali dedicati di Sky. In serata alle ore 22:00 italiane andrà in onda l’ultima gara degli ottavi di Brasile 2014 cioè la delicata sfida tra il Belgio e gli Stati Uniti. La squadra belga doveva essere la rivelazione di questo campionato del mondo di calcio ma fino ad oggi non ha convinto, sopratutto in attacco, dove il giovane Lukaku non ha convinto ed è stato spesso sostituito. La garanzia sul campo per Wilmots si chiama Mertens, cioè l’attaccante del Napoli che sta disputando un ottimo mondiale. Il soccer, come lo chiamano gli americani, non è lo sport più in voga oltreoceano ma i buoni risultati dell’undici guidato da Klinsmann stanno alimentando la fiamma della passione oltreoceano.La gara sarà trasmessa in diretta sulle frequenze in chiaro del digitale terrestre di Rai Uno e in Hd sul canale 501.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine online di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di questi mondiali di calcio di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big