Supercoppa Italiana 2013 Lazio – Juventus: ecco i prezzi dei biglietti

640px-Stadio_Olimpico_in_Rome

Sono in vendita già da qualche giorno i biglietti per la Supercoppa Italiana 2013, che si disputerà il 18 Agosto 2013 allo Stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21, nella quale si sfideranno la Lazio detentrice della Coppa Italia e la Juventus campione d’Italia.

Per l’occasione lo stadio capitolino sarà diviso in due parti per permettere ad entrambe le tifoserie lo stesso numero di biglietti. Ai laziali saranno riservate la curva e i distinti Nord e la tribuna Tevere, mentre ai sostenitori bianconeri sono state assegnate la curva e i distinti Sud e la tribuna Monte Mario.

Per quanto concerne i prezzi dei tagliandi ecco cosa ha deciso la Lega: 20 euro le curve, 30 i distinti e 85 le tribune. Inoltre sono state varate delle promozioni per le famiglie e i bambini, ad esempio gli Under 16 dovranno sborsare solo 40 euro per un biglietto di tribuna, mentre una famiglia con 2 figli al di sotto dei 16 anni potrà acquistare un pacchetto di 150 euro che però è valido solo per le tribune.

Fatte salve tutte le opportunità e/o le promozioni di cui sotto, i sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un biglietto a persona. Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. Non sarà possibile effettuare la scelta del posto all’interno di un settore: il miglior posto disponibile sarà assegnato in maniera automatica dal sistema computerizzato.

La vendita sarà divisa in tre fasi: una prima fase esclusivamente in modalità digitale, in prelazione ai possessori delle tessere top delle due squadre; una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diversificate iniziative di fidelizzazione, una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due.

C’è ancora un mese di tempo insomma, chi non volesse perdersi questo big match dovrà attivarsi, perché una cosa è certa quel giorno una delle due squadre alzerà al cielo la Coppa.

640px-Stadio_Olimpico_in_Rome