Supercoppa italiana 2009 Lazio-Inter

Supercoppa italiana 2009 Lazio-Inter

Tutto quasi pronto per il calcio d’inizio della partita di Supercoppa italiana Lazio-Inter in programma 8 agosto 2009. La partita di Supercoppa italiana Lazio-Inter vedrà contendersi il titolo dalle due formazioni che hanno vinto rispettivamente nella scorsa stagione calcistica, la Coppa Italia e lo Scudetto. La Lazio ha vinto la Coppa Italia battendo in finale ai calci di rigore la Sampdoria mentre l’Inter ha vinto uno scudetto indiscusso sin dall’inizio.

La Supercoppa italiana quest’anno come location avrà Pechino. Il match si disputerà infatti nel meraviglioso stadio Nido D’Uccello, preso d’assalto ogni giorno da tantissimi visitatori. L’entusiamo a Pechino per la partita Lazio-Inter è altissimo e sabato 8 agosto 2009 (14 ore italiane) l’evento calcistico avrà inizio.

La partita di Supercoppa Italiana Lazio-Inter verrà trasmessa da Raiuno in Italia e dalla tv di stato in Cina. La tv di stato di Pechino porterà il match nelle case di 70 milioni di cinesi, segno che l’evento sportivo muove molto interesse nel territorio cinese.

Appuntamento a sabato 8 agosto 2009 quindi con la partita di Supercoppa italiana Lazio-Inter!