Supercoppa di Spagna 2011 video gol Real Madrid – Barcellona 2-2

gol real madrid barcellona 2-2 2011

La Supercoppa di Spagna si gioca con un doppio confronto tra andata e ritorno: al meglio dei due match, con la regola dei gol fuori casa che valgono doppio in caso di parità, la squadra vincente alza la Coppa al cielo. Real Madrid e Barcellona aprono così la stagione agonistica 2011 / 2012 e lo fanno con una serata di grande spettacolo: ieri sera a Madrid, in uno stadio stracolmo di spettatori, è finita 2-2 con gol di Ozil (13’), Villa (36’), Messi (45’) e Xabi Alonso (9’).  Tantissime le occasioni per entrambe le due formazioni.

Da segnalare il buon esordio di Sanchez in una partita ufficiale con la maglia del Barcellona, e l’ottima forma fisica della squadra di Mourinho, che nonostante il ferragosto sembrava avere comunque mesi di buon lavoro sulle spalle. Ai quattro gol del 2-2 finale, dicevamo, si aggiungono occasioni ed episodi che infiammeranno la sfida di mercoledì prossimo al Camp Nou (vedi il rigore per il Real Madrid non assegnato nel finale; sarà stato proprio quest’ultimo a far decidere a Mourinho di non recarsi in sala stampa al termine dell’incontro, facendo partecipare al dopo partita soltanto il suo vice Karanka).

Nella clip che segue trovate il video dei gol di Real Madrid – Barcellona 2-2: vedrete anche voi che le due marcature di Villa e Messi sono autentici gioielli da fuoriclasse. Quest’anno in Liga spagnola sembra confermarsi il testa a testa tra Real e Barcellona, e molti sono convinti che entrambe le squadre la diranno lunga sul cammino in Champions League.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NOC1aHeTGUo