Supercoppa 2013 Lazio – Juventus: orario, formazioni e diretta tv

supercoppa-italiana-2011-orari

Domenica 18 agosto la Juventus campione d’Italia in carica e la Lazio, detentrice della Coppa Italia, si affronteranno per la sfida che assegnerà la Supercoppa 2013, ma riuscirà la Juventus a rivincere il trofeo come fece un anno fa, tra mille polemiche, contro il Napoli a Pechino? Andiamo ora a vedere qui di seguito l’orario, le formazioni e la diretta tv.

Ci stiamo quindi velocemente avvicinando all’assegnazione del primo trofeo stagionale che sarà messo in palio nell’attesissima sfida tra Lazio e Juventus, valida per la finale di Supercoppa 2013,  che sarà giocato allo stadio Olimpico di Roma.  Molti dei nostri lettori ricorderanno come le due formazioni si sono sfidate già lo scorso anno in semi finale di Coppa Italia, dando vita a due partite spettacolari sia all’andata che al ritorno, ma ora la musica è diversa, vuoi perchè siamo a inizio stagione e vuoi perchè lo spartito del calcio scritto da Conte e Petkovic sarà giocato questa volta da interpreti diversi. Infatti è alta la curiosità per vedere all’opera i neo acquisti come Biglia, con la maglia della Lazio, o l’Apache Tevez, tra le fila bianco nere. La Supercoppa italiana 2013, tra Lazio e Juventus, si giocherà domenica 18 Agosto 2013 alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Rai, molto probabilmente su Raiuno. Queste le probabili formazioni ad oggi delle due squadre:

 

Lazio: Marchetti, Konko, Dias, Cana, Radu, Ledesma, Candreva, Biglia, Hernanes, Lulic, Klose.

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Licthsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Vucinic.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati sulle principali novità sportive, supercoppa Italia compresa!

 

 

supercoppa-italiana-2011-orari