Supercoppa Italia 2013 Lazio- Juve: biglietti rimasti e formazioni

file

Domani, domenica 18 agosto 2013, si giocherà la tanto attesa finale di Supercoppa,  cioè il primo trofeo che la stagione calcistica mette in palio e, in uno stadio Olimpico che si annuncia pieno, infatti sono già stati veduti 52 400 biglietti, Juventus e Lazio sono pronti a darsi battaglia, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

Il primo settore ad andare esaurito, ovviamente, è stato quello delle curve, ma per i cercatori di biglietti dell’ultimo momento, segnaliamo che sono ancora disponibili tagliandi sia per il settore laziale che quello juventino. Sono a disposizione 1770 biglietti per la tribuna Tevere, destinata alla Lazio, mentre i supporter della Vecchia Signora possono ancora scegliere tra un poso nei Distinti, 3500 biglietti ancora invenduti, e uno in Tribuna Monte Mario, qui sono 4500 i posti ancora liberi. I biglietti saranno acquistabili in diversi punti della Capitale e nei Lazio Style 1900.  I cancelli saranno aperti intorno alle ore 18:00. A dirigere l’incontro sarà Rocchi di Firenze, coaudiuvato per l’occasione da Di Liberatore e Cariolato, arbitri di porta saranno Banti e Damato mentre il quarto uomo sarà Paolo Mazzoleni, assorto agli onori della cronaca lo scorso anno a Pechino proprio per le polemiche di Supercoppa tra Napoli e Juve. Queste le probabili formazioni ad oggi della finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus:

Lazio: Marchetti, Konko, Dias, Cana, Radu, Ledesma, Candreva, Biglia, Hernanes, Lulic, Klose.

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Licthsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Vucinic.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tempestivamente tutte le principali emozioni sportive di giornata!

 

 

file