Spettacolo al Bernabeu, Real Madrid – Milan big match della settimana

bernabeu

Domani sera allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid andrà di scena il big match Real Madrid – Milan valevole per la fase a gironi della Champions League 2010 2011.

Una sfida tra due formazioni che hanno cominciato molto bene questa stagione “del riscatto”, entrambe pilotate da due nuovi allenatori (José Mourinho e Massimiliano Allegri) e, soprattutto, con ex di turno che conoscono molto bene i rispettivi campionati di provenienza degli avversari.

Il Milan ha in squadra Ronaldinho – Robinho – Ibrahimovic che in Liga hanno giocato con le maglie del Real e del Barcellona.

Nei galacticos invece c’è il brasiliano Kakà, vittima di una poco cortese voce di mercato che ne voleva il ritorno in rossonero, voce esplosa proprio a ridosso del match di domani sera.

Domani sera Kakà sarà in tribuna, ma l’altro ex col dente avvelenato, Robinho, giocherà titolare con una promessa: “è una partita importante e la giocherò bene, credo nella vittoria del Milan e magari un mio gol servirebbe a celebrarla meglio…”, ha dichiarato il milanista sulle pagine del Corriere Dello Sport.