Special Olympics Italia 2010: come aderire al programma delle competizioni

special olympics italia 2010

Lo striscione Special Olympics Italia sarà protagonista sui campi di serie A,

dove le partite in programma per la 33° giornata si apriranno con l’esposizione dedicato all’evento. Lo Special Olympics 2010 ha in programma competizioni atletiche per ragazzi e adulti con disabilità intellettiva.

Si tratta di un programma di allenamento sportivo che cercherà di soddisfare molteplici discipline riguardante la pratica speciale dello sport, dal basket alla pallavolo, passando per calcio, tennis e molti altri.

Segnaliamo tra questi avvenimenti la Special Olympics European Football Week 2010, che si terrà dal 30 aprile al 7 maggio prossimi dedicando competizioni al mondo del calcio in contemporanea in 50 Paesi e coi 50 mila atleti coinvolti.

L’Italia sarà presente con 4’000 atleti azzurri provenienti da ogni regione e che cercheranno di contribuire uniti alla manifestazione.

Il capitano dell’Inter Javier Zanetti è sponsor degli Special Olympics Italia, di seguito trovate il video dello spot. Pubblicizzate l’evento presso i vostri amici e in rete, oppure diventate fan visitando il sito www.specialolympics.it .

httpv://www.youtube.com/watch?v=aFDSu8tBjpM