Sorpresa di Natale firmata StarCasinò!

starcasinò

starcasinò

Se la vita reale funzionasse come una grande slot machine, cosa succederebbe?  I giocatori “reali” potrebbero immedesimarsi nelle piacevoli (o meno!) situazioni che girano nei rulli delle slot machine, così come il ragazzo protagonista del video Lui sì che è un ragazzo fortunato, ideato appositamente per la nuova campagna StarCasinò.
Si tratta di una trasposizione del meccanismo della slot machine nella vita reale: il protagonista, nel quale gli aspiranti giocatori potranno facilmente immedesimarsi, attende con trepidazione che alle due sexy ragazze-ciliegia che lo guardano ammiccanti se ne aggiunga una terza che gli permetterà di completare la combinazione e vincere il premio tanto agognato. Ma l’atmosfera idilliaca viene bruscamente interrotta dall’arrivo di un intruso: un maldestro uomo-banana, che fa disperare il protagonista per il possibile addio alla combinazione vincente, che però esce presto di scena per lasciare il posto alla terza ragazza-ciliegia. Ecco che il protagonista può esultare!

httpv://www.youtube.com/watch?v=K9JMw15V7mk

Un filmato ironico e sorprendente che mostra come le combinazioni, nella vita come nel gioco, possano essere inaspettate fino all’ultimo momento.

Il video fa parte della nuova campagna web di StarCasinò, marchio di proprietà di Betsson BML Group Ltd, presente nel mercato dei giochi a premio da circa 50 anni. Scommesse sportive, Poker, Bingo, Casinò e altre tipologie di Skill Games vengono offerte da StarCasinò ai propri giocatori. Per questo Natale, la sorpresa è davvero grande: StarCasinò infatti ti regala la possibilità di iscriverti senza depositare un soldo, e ricevendo comunque 10€ gratis utilizzabili su tutti i giochi di StarCasinò; in aggiunta, il bonus può coprire fino al 100% del conto deposito per un valore massimo di 1.000€. E’ una delle offerte migliori sul mercato, e non solo dal punto di vista prettamente economico, visto che i giochi disponibili sui tavoli del casinò di StarCasinò sono davvero tanti, e divertentissimi.

Per usufruire dell’iniziativa entrate nel sito dedicato