Sognando la neve

Mezzana

Se le temperature estive vi hanno stremato e le ferie sono passate da un pezzo, non c’è che da aspettare e sognare che il manto bianco scenda presto per regalarvi una settimana bianca a Marilleva, Val di Sole.

Località turistica nota e orgoglio del Trentino Alto Adige, offre la possibilità di godere delle piste e degli impianti più vasti ed attrezzati delle Alpi, assolutamente degni di nota. Trascorrere un soggiorno in questa località da sogno è quanto di meglio ci si possa augurare per ristorare anima e corpo e vivere un’esperienza unica sulle cime belle e affascinanti delle Dolomiti di Brenta.

Un paesaggio incantato dove poter praticare sport in piena libertà ed a contatto con la natura. Una località da sogno per quanti amano il paesaggio magico ed innevato della montagna. Un posto dove riscoprire la bellezza della natura è quanto di più semplice possa esistere.

Vista l’alto numero di turisti che ogni anno si da appuntamento su queste cime, è consigliabile prenotare con largo anticipo per non rischiare di dover rimandare il soggiorno. Soprattutto se si decide di approfittare di ponti e periodi natalizi, l’ideale è prenotare senza pensarci su.

È un piacere trascorrere dei giorni in una cornice tanto bella quanto incantata e se la volontà è quella di godere appieno del soggiorno senza rinunciare davvero a nulla, vi invitiamo a collegarvi al sito http://www.hotelmonteginer.com/ e a riservare una stanza, per vivere davvero un soggiorno da favola.