Sky Online, ecco come funziona

Sky-Online

Se hai sempre desiderato fruire online di contenuti di qualità pur senza disporre di una parabola, il tuo periodo “d’attesa” è finito: è infatti disponibile da qualche mese Sky Online, il nuovo servizio di streaming via internet lanciato da Sky ed in grado di aprire il mondo della televisione “no limits”e di qualità anche a tutti coloro che non posseggono un abbonamento Sky. Infatti con Sky Online sarà possibile godersi in diretta tutti i più grandi capolavori del grande Cinema Sky, le migliori serie TV e gli eventi sportivi ( quelli con la “S” maiuscola) direttamente da computer, tablet, Smart TV e play consolle PS3 e PS4.

Che dire, nulla di più rivoluzionario ed interattivo, specie per la nuova schiera dei nativi digitali, ossia quei ragazzi vogliosi di conoscere il mondo “digitale” di qualità ma che non posseggono un abbonamento Sky, o semplicemente per quegli utenti che, per un motivo o per un altro, non posseggono ancora una parabola. Con Sky Online tutti i dubbi e le incertezze vengono meno, dal momento che sarà possibile usufruire online di un’ampia selezione dell’offerta Sky, la migliore e più richiesta, ovviamente.

Come funziona Sky Online? In sostanza basterà iscriversi al sito www.skyonline.itm, inserire i propri dati e scegliere la miglior forma di pagamento tra carta di credito, prepagata o servizio Paypal. Una volta effettuata l’iscrizione, sarà possibile usufruire di un periodo di prova di 7 giorni ed a solo 1 euro, con possibilità di accesso illimitato a tutti i programmi del ticket cinema e serie TV. Sarà conveniente provare anche un qualunque evento sportivo, che per i primi 7 giorni sarà acquistabile con sconto di 1 euro.

Ovviamente, su www.skyonline.it si avrà piena autonomia “di manovra” su quel che si preferisce fare con il proprio “abbonamento virtuale”: se dopo 7 giorni di prova volete disabilitare il rinnovo automatico prefissato per i ticket cinema e Serie TV, basterà accedere alla propria Area Personale e proseguire con la disabilitazione. In generale sarà possibile scegliere in qualunque momento di attivare o disattivare i ticket a cui siete interessati e, altra iniziativa interessante e favorevole al cliente, Sky Online non prevederà alcun abbonamento a lungo termine. Ecco che cinema e Serie TV si pagheranno una sola volta al mese (con possibilità di disattivare il rinnovo automatico), mentre lo sport si pagherà singolo evento per evento.

Dunque Sky Online non porrà alcun tipo di vincolo per i suoi clienti, mentre queste forme di abbonamenti “virtuali” presenteranno prezzi abbastanza accessibili, in grado di rendere l’offerta allettante: 19,90 euro sarà il prezzo del ticket mensile Sky Cinema, in grado di assicurare la visione di 8 canali Sky Cinema s Sky TG24, di oltre 500 film disponibili On Demand e di ben 10 nuovi film

reperibili ogni settimana (anche in lingua originale).  Il ticket Serie TV invece, disponibile a 9,90 euro al mese, permette di vedere circa 30 serie TV, inclusi gli ultimi episodi delle serie “cult” , cofanetti interi ed almeno 4 canali dedicati (Sky Atlantic, Fox, Fox Life e Fox Crime), oltre a Sky TG24. L’offerta sarà ancora più “appetitosa” per chi decide di acquistare entrambi i ticket mensili, disponibili per un totale di 24,80 euro al mese.

In ultimo, e come già accennato, chi ama lo sport in tutte le sue forme troverà su Sky Online un vero “pozzo di emozioni”, dal momento che sarà possibile acquistare ogni singolo evento sportivo che non vogliamo e non possiamo perdere, sia esso la finale di Champions League, il GP di Formula 1 decisivo per la stagione o quello di MotoGP più spettacolare dell’anno. Ovviamente si paga solo quello che si vede acquistando il ticket dell’evento live, senza nessun vincolo d’abbonamento o pagamento. Con Sky Online chiunque ha dunque la possibilità di godere comodamente da casa di tutti i film, gli eventi sportivi e le serie TV che, fino a poco tempo prima, poteva solo sognare o immaginare. Non resta che munirsi di una connessione ADSL, registrarsi sulla piattaforma ed accedere allo spettacolo che si preferisce, con Sky Online volere diventa potere!

 Sky-Online