Serie A, Sabato 14 Settembre 2013: Napoli- Atalanta 2-0, Torino- Milan 2-2

Lega-Serie-A

Dopo l’anticipo pomeridiano del campionato di calcio di Serie A, edizione 2013/14, giocato oggi, sabato 14 settembre 2013, che ha visto la Juventus impattare a San Siro contro l’Inter, anche le due altre squadre impegnate la prossima settimana in Champions League sono scese in campo e così il Napoli ha avuto la meglio sull’Atalanta e il Milan ha pareggiato contro il Torino in trasferta.

Il Napoli di Benitez dopo 3 giornate viaggia con il vento in poppa e si gode, per il momento, il primato solitario a punteggio pieno. Quella di stasera, contro l’Atalanta, è stata una partita difficile, decisa dalle scelte dell’ex tecnico del Liverpool, ricorso al turn over che, a gara in corso, ha mandato in campo i suoi pezzi da 90, cioè Hamsik e Callejon, risultati decisivi, il primo per la partecipazione al gol di Higuain, il secondo per aver realizzato la rete del 2 a 0 che ha chiuso definitivamente la gara, questa è la terza marcatura dell’ex giocatore del Real Madrid. Così il Napoli alla spagnola ha battuto, nell’ordine, Bologna, Chievo e Atalanta, squadre che nel recente corso mazzarriano, erano sempre riuscite a togliere punti agli azzurri…

Il Milan di Allegri riesce invece a strappare per i capelli un punto prezioso al Torino dopo che i granata di Ventura si erano ritrovati addirittura in vantaggio per due a zero, grazie alle reti di D’Ambrosio e di Cerci. Ma il diavolo non si è arreso ed è prima andato in gol con Muntari riuscendo poi a pareggiare le sorti dell’incontro grazie al solito gol di Super Mario Balotelli, infallibile anche stavolta dagli undici metri. Il Milan soffre, gioca male, ma alla fine pareggia e guadagna un punto prezioso. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni della Serie A.

 

 

 

 

Lega-Serie-A