Serie A: Roma – Milan anticipo serale venerdì 25 Aprile 2014

Lega-Serie-A

Venerdì prossimo, in data 25 aprile 2014, il campionato di calcio di serie A proporrà un interessante anticipo, quello tra la Roma di Rudi Garcia e il Milan di Clarence Seedorf che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, calcio d’inizio alle ore 20:45, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

La Roma ci crede al sogno scudetto e ci crederà fino a quando non sarà condannata matematicamente e per tenere il ritmo della Juventus capolista di Antonio Conte dovrà battere il Milan di Clarence Seedorf, squadra che sembra decisamente rinata nelle ultime giornate e che spera di riuscire ad entrare in Europa, lontana dalla Champions, i rosso neri, per quest’anno potrebbero accontentarsi anche di centrare la qualificazione in Europa League. Dal fronte infermeria arrivano altre belle notizie per il club del Diavolo visto che a Roma potrebbe rientrare in campo, non certo dal primo minuto, il piccolo faraone, Stephan El Shaarawy che ha giocato 33 minuti con la primavera del Milan, adesso l’attaccante torna a disposizione. Toccherà ora a Seedorf decidere se portarlo a Roma, l’ex giocatore del Genoa è a disposizione con la determinazione di chi sa di potersi ancora giocare la convocazione azzurra per il mondiale brasiliano. Da segnalare che è tornato a lavorare a Milanello con il gruppo anche il centrocampista Essien. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali tematici di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità riguardanti il nostro amato campionato di calcio di serie A.

 

Lega-Serie-A