Serie A: risultati Domenica 15 settembre 2013

Lega-Serie-A

La terza giornata del campionato di calcio di serie A, edizione 2013/14, si concluderà domani sera visto che in serata l’attenzione sarà tutta riservata all’atteso derby di Genova che lascerà poi il posto, all’indomani, al posticipo del Tardini, dove il Parma affronterà la Roma, ma continuate a leggere qui di seguito per conoscere tutti i risultati maturati finora sui campi.

 

 

Ieri, sabato 14 dicembre 2013, si sono giocati 3 anticipi per via degli imminenti impegni di Champions League, così nel pomeriggio la Juventus di Conte ha impattato sull’ 1 a 1, a San Siro contro l’Inter di Mazzarri, il Milan di Allegri ha pareggiato, rimontando un 2 a 0, contro il Torino di Ventura e il Napoli di Benitez si gode la vetta solitaria, in attesa del risultato della Roma, l’unica squadra che può restare a punteggio pieno insieme agli azzurri, dopo il trionfo casalingo sull’Atalanta di Colantuono. Infatti, nell’incontro aperitivo di oggi, la Fiorentina di Vincenzo Montella non è riuscita a superare il Cagliari, pareggiando per 1 a 1, di Borja Valero il gol del vantaggio viola, mentre Pinilla è stato l’autore del definitivo pareggio sardo. Nel pomeriggio di oggi si sono giocati quattro incontri: la Lazio di Petkovic ha ripreso il proprio cammino, battendo all’Olimpico il Chievo Verona. Questi i risultati:

 

 

Lazio- Chievo Verona 3-0 Candreva, Cavanda, Lulic

Verona- Sassuolo 2-0 Raphael Martinho, Romulo

Livorno- Catania 2-0 Paulinho, Paulinho

Udinese- Bologna 1-1 Diamanti, Di Natale

Sampdoria- Genoa stasera ore 20:45

Parma- Roma, domani, lunedì 16 settembre 2013

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10, se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità, risultati compresi, del nostro amato campionato di calcio di Serie A.

 

 

 

Lega-Serie-A