Serie A: probabili formazioni Inter – Parma, Napoli – Udinese

Lega-Serie-A

Andiamo a vedere, qui di seguito, le probabili formazioni di Serie A riguardanti gli incontri Inter- Parma e Napoli- Udinese, validi per il prossimo turno del nostro amato campionato di calcio.

 

L’Inter giocherà stasera a San Siro, con diretta tv in prima serata su Rai 2, contro il Trapani, e Walter Mazzarri, in vista del prossimo turno di Serie A che vedrà i suoi impegnati nella difficile trasferta di Parma, terrà fuori diversi titolari per dare spazio ai vari Belfoldil, Andreolli, Wallace, Kovacic, Pereira e Mudingay, giocatori che finora hanno trovato poco spazio. Per la sfida di Parma Mazzarri non potrà contare sui due attaccanti argentini, Milito e Icardi, mentre potrebbero invece essere recuperati Chivu, Nagatomo e Kuzmanovic, che saranno valutati dopo gli ultimi test settimanali. Sul fronte opposto è il grande ex di turno, cioè Antonio Cassano, il giocatore le cui condizioni restano ancora da valutare. Il fantasista barese però farà di tutto per esserci, nonostante la frattura al setto nasale e, molto probabilmente, per la sfida al suo passato più recente indosserà una maschera protettiva.

Il Napoli giocherà sabato sera contro l’Udinese al San Paolo, anticipo che servirà agli azzurri per preparare al meglio la decisiva sfida di mercoledì prossimo di Champions League, da dentro o fuori, contro l’Arsenal. Rafa Benitez ricorrerà molto probabilmente al turn over, come ha sempre fatto finora, in vista di impegni di Champions, ma sarà costretto a rinunciare a Marek Hamsik, lo slovacco sta provando a forzare i tempi per rientrare in vista della sfida coi Gunners, e dello squalificato difensore uruguiano Britos.

 

Lega-Serie-A