Serie A: orari partite in calendario prossimo turno 14-15-16 Febbraio 2014

Lega-Serie-A

Il prossimo turno del campionato di calcio di Serie A sarà abbastanza lungo, visto che avrà inizio nella giornata di San Valentino, venerdì 14 febbraio 2014, e terminerà solo lunedì 17, per una quattro giorni tutta di calcio che potrebbe mettere in crisi qualche coppia, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio il calendario completo qui di seguito.

Si comincia con l’incontro di venerdì sera, 14 febbraio, in programma allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, di Milano dove il Milan di Seedorf, alle ore 20:45, in vista degli impegni Champions League, sarà subito chiamato a riscattare la brutta prova di Napoli, contro il Bologna. L’indomani, sabato 15 febbraio, si giocherà, sempre in serata alle ore 20:45 circa, solo una gara, cioè quella del Franchi di Firenze che vedrà la Viola di Vincenzo Montella impegnata contro l’Inter di Walter Mazzarri. Domenica 16 febbraio l’incontro aperitivo delle ore 12:30 sarà dedicato a Catania- Lazio mentre il corposo blocco pomeridiano delle ore 15:oo ha in programma Cagliari- Livorno, Genoa- Udinese, Juventus- Chievo Verona e Sassuolo- Napoli. In serata il posticipo domenica si giocherà allo stadio Olimpico di Roma dove la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic misurerà le ambizioni scudetto della squadra di Rudi Garcia.

 

Questo lunghissimo prossimo turno del campionato di calcio di Serie A si concluderà, come già anticipato, lunedì 17 febbraio con la gara del Bentegodi di Verona. L’Hellas di Mandorlini giocherà contro il Torino di Ventura, calcio d’inizio alle ore 20:45. Continuate a seguirci, sempre qui sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni che solo il nostro amato campionato di calcio di Serie A sa regalarci.

 

 

 

Lega-Serie-A