Serie A: orari partite in calendario 14-15 Marzo 2014

Lega-Serie-A

Questo fine settimana si giocherà la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A, turno che non propone scontri di alta classifica ma che si dimostra comunque interessante, andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Si comincia domani, nella giornata di sabato 14 marzo 2014, per finire poi nella sera di lunedì 17. La prima partita in programma, di questa giornata di Serie A, sarà la sfida del Bentegodi dove l’Hellas Verona di Mandorlini alle ore 20:45 ospiterà l’Inter di Walter Mazzarri. Il campionato continuerà poi nella giornata di domenica 15 con l’incontro aperitivo delle ore 12:30 che vedrà di fronte allo stadio Atleti Azzurri d’Italia la squadra di casa, l’ Atalanta di Colantuono, contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Alle ore 15:00 si giocheranno Cagliari – Lazio, Livorno – Bologna, Milan- Parma e Sassuolo- Catania. Due i posticipi domenicali delle ore 20:45, il primo è in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze dove la Viola di Vincenzo Montella giocherà conto il Chievo Verona di Eugenio Corini, mentre il secondo si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova,  dove il Vecchio Grifone di Gian Piero Gasperini dovrà vedersela con la Juventus capolista di Antonio Conte.

 

La 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A avrà la sua conclusione lunedì 17 marzo, giorno che prevede alle ore 19:00 la sfida tra il Torino di Ventura e il Napoli di Benitez e alle ore 21:00 la gara tra la Roma di Garcia e l’Udinese di Guidolin. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10.

 

Lega-Serie-A