Serie A: dove passano le vacanze di Natale 2013 i calciatori?

logo-serie-a

Se vi state chiedendo, ora che il nostro amato campionato di calcio di Serie A è andato in pausa natalizia (si riprenderà a giocare il 6 gennaio prossimo), come e dove si rilassano gli eroi del pallone, continuate a leggere qui di seguito, dopo l’interruzione per saperlo.

 

Potrete avvistare, al di là dell’Oceano, sulle calde spiagge di Miami, Antonelli, difensore sinistro del Genoa, in procinto, forse, di passare al Napoli durante la prossima finestra di calciomercato, ma anche Thereau, l’attaccante francese del Chievo Verona, Gobbi del Parma e Marco Boriello della Roma, rilanciato da Garcia in giallo rosso. Hanno invece deciso di rilassarsi a Dubai i vari Antonio Conte, allenatore della Juve, Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco, Ribery, Cristiano Ronaldo, l’asso del Real Madrid in corsa per il pallone d’oro annuale, e il tecnico della nazionale russa, l’italiano Fabio Capello. Sono invece volati in Argentina il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, accompagnato da Cambiasso e Diego Milito, per giocare la partita di addio al calcio di Gabi Milito, fratello dell’attaccante nero azzurro. Sono invece restati in Italia, a godersi le montagne di Cortina, Sinisa Mihajlovic, neo allenatore della Sampdoria, il portiere della Juventus e della nazionale italiana di calcio, Gian Luigi Buffon, l’attaccante italo brasiliano del Parma, Amauri e Comotto.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità calcistiche e sportive. La redazione coglie l’occasione per augurare un sereno e felice Natale 2013 a tutti i suoi lettori.

 

 

logo-serie-a