Serie A: calendario prossimo turno dopo la pausa Nazionale

Lega-Serie-A

La  Serie A si ferma per dare spazio alla Nazionale di Cesare Prandelli che sarà impegnata in due amichevoli con la Germania e la Nigeria,  rispettivamente venerdì 15 novembre a Milano e lunedì 18 a Londra, ma andiamo subito a vedere il calendario del prossimo turno.

 

Dovete sapere che il prossimo turno del nostro amato campionato di calcio di Serie A si giocherà tra due settimane, tra il 23 ed il 25 Novembre 2013 e sarà aperto dal derby di Verona tra Hellas e Chievo, in cartello sabato 23 Novembre alle ore 18:00. Gli altri anticipi del sabato sera saranno Milan-Genoa e Napoli-Parma alle ore 20.45. Poi, a seguire nella giornata di domenica 24 novembre alle ore 15:00 si giocheranno i seguenti incontri: Livorno-Juventus, Sampdoria-Lazio, Sassuolo-Atalanta, Torino-Catania, Udinese-Fiorentina. Bologna-Inter è il posticipo fissato alle ore 20.45. A chiudere la tredicesima giornata di Serie A sarà la partita dell’Olimpico, cioè Roma-Cagliari, in programma Lunedì 25 Novembre alle ore 20.45

Questo l’elenco dei convocati di Cesare Prandelli per le due partite amichevoli dell’Italia: Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint Germain); difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Juventus), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter); centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Poli (Milan);attaccanti: Balotelli (Milan), Cerci (Torino), Gilardino (Genoa), Insigne (Napoli), Osvaldo (Southampton), Rossi (Fiorentina).

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati sulle principali novità calcistiche, campionato di calcio di Serie A e nazionale azzurra di Cesare Prandelli compresa.

 

 

Lega-Serie-A