Serie B, partite infraturno martedì 1 novembre 2011

Serie-B1

Nella giornata di domani, martedì 1 novembre 2011, scenderà in campo anche la serie B per un turno infrasettimanale che si prospetta di sicuro interesse.

Tutta l’attenzione, al momento, si è spostata sulla Sampdoria, la compagine ligure è  in crisi di gioco e  di risultati. La squadra blucerchiata, rientrata con un volo charter da Napoli, dalla disastrosa trasferta persa malamente in casa della neo promossa Nocerina, al suo arrivo è stata accerchiata e contestata all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova da parte di un gruppo di sedicenti tifosi.

La prossima sfida, in programma sul campo del Crotone, sarà dunque la classica ultima spiaggia per Mister Atzori. Nel frattempo la società, dopo aver chiesto scusa ai tifosi sulle pagine del quotidiano genovese Il Secolo XIX, ha diffuso la seguente nota: “Comprendiamo la frustrazione dei nostri tifosi, ma chiediamo di manifestare il proprio dissenso senza che trascenda in atti violenti”.

A Grosseto la sconfitta contro il Sassuolo è invece costata la panchina a Ugolotti.Il presidente Camilli ha voluto affidare la guida tecnica della squadra all’ex principe della Roma Giuseppe Giannini. Cinque sono le panchine saltate finora in serie B: a Varese Maran ha sostituito Carbone, a Empoli Pillone è subentrato ad Aglietti, a Vicenza Cagni ha preso il posto di Baldini e a Gubbio Gigi Simoni ha preso il posto di Fabio Pecchia e, per l’appunto, il Grosseto.

Il Torino capolista affronterà invece la difficile trasferta di Reggio Calabria.

Domani alle ore 12:30

Padova- Livorno

Alle ore 15:00

AlbinolLeffe-Ascoli

Empoli-Nocerina

Grossetto-Bari

Gubbio-Cittadella

Juve Stabia-Vicenza

Modena-Sassuolo

Pescara-Varese

Sampdoria-Crotone

Verona-Brescia

Alle ore 18:00

Reggina-Torino