Serie B, 37 Giornata: risultati e marcatori

Nell’anticipo della 37 giornata di Serie B (giocato ieri) l’Empoli batte in trasferta il Cesena per 3-2 dopo essere stato doppiamente in svantaggio. La squadra emiliana perde così l’occasione per trovarsi da sola al secondo posto della classifica.

Ennesimo passo verso la Serie A del Lecce che espugna Grosseto per 3-0 grazie alle reti di Giacomazzi, Angelo e Corvia. La squadra giallorossa si porta a 6 punti di distacco dalla seconda.

Seconda che ora non è più il Brescia (bloccato sullo 0-0 con la Reggina), ma il Sassuolo che, tra le mura amiche, batte 1-0 l’Ancona.

Brutta sconfitta del Torino che, perdendo a Crotone per 1-0, si stacca dalla zona playoff, ora distante 2 punti.

In chiave salvezza ennesimo stop del Frosinone a Bergamo contro l’Albinoleffe. I padroni di casa stracciano i ciociari 4-1 e raggiungono una tranquilla posizione in classifica.

Di seguito risultati e marcatori della 37 giornata di Serie B del 24 aprile 2010

Cesena – Empoli 2-3 (giocata ieri)
3’ Colucci, 43’ Coralli, 48’ Schelotto, 68’ Musacci, 76’ De Giorgio
Albinoleffe – Frosinone 4-1
29’ Torri, 38’ Torri, 49’ Torri, 57’ Cariello, 65’ Ruopolo
Ascoli – Piacenza 1-1
39’ Moscardelli, 45’+2 Antenucci
Brescia – Reggina 0-0
Cittadella – Mantova 6-0
12’ Ardemagni, 27’ Bellazzini, 35’ Bellazzini, 38’ Pettinari, 54’ Bellazzini, 86’ Pettinari
Crotone – Torino 1-0
2’ Gabionetta

Gallipoli – Salernitana 3-2
11’ Orlando, 16’ Scaglia, 23’ Scaglia (Rig.), 72’ Orlando, 74’ Centi
Grosseto – Lecce 0-3
40’ Giacomazzi, 45’+2 Angelo, 72’ Corvia
Sassuolo – Ancona 1-0
22’ Martinetti
Vicenza – Padova 0-0
Triestina – Modena (lunedì ore 20.45)

Serie B, 37 Giornata: risultati e marcatori


Galleria

  • giacomazzi lecce
  • Lega-Serie-A
  • Lega-Serie-A
  • Lega-Serie-A
  • Lega-Serie-A

Ultimi articoli di sezione