Nella 33° giornata del campionato di Serie B il Lecce sciupa 2 gol di vantaggio ad Empoli (dove non ha mai vinto nelle 13 volte precedenti) e si fa raggiungere.
Per i salentini 1-2 micidiale che ha quasi steso la squadra di Campilongo con le reti di Angelo e del solito Corvia. I toscani reagiscono nel secondo tempo grazie ad una doppietta di Eder.
Gallipoli – Albinoleffe 1-5: si aggrava la posizione del Gallipoli dopo la goleada e viene staccato di una lunghezza dal Padova che nel derby col Cittadella pareggia 2-2. Le reti di Pesoli e Iunco entrambi su rigore per il doppi0 vantaggio del Cittadella,
Di Nardo su assist di Vantaggiato e proprio del brindisino classe 84′ è la rete che regala un punto prezioso al Padova.
Il Torino vince 1-0 contro la Triestina grazie ad un gol di testa si Simone Loria in pieno recupero. Adesso i granata sono 3° ad un solo punto dal Sassuolo. Le altre partite:
Vicenza – Modena 1-1, Salernitana – Reggina 0-2, Piacenza – Crotone 1-0 ed importante vittoria del Brescia per 1-0 il Mantova grazie ad un rigore trasformato da Caracciolo.
Le rondinelle ritornno al successo dopo due ko consecutivi contro Grosseto e Cesena.



































