Serie B 2011/2012, da oggi i recuperi, spicca Brescia-Torino

Brescia-Torino

Questa settimana è previsto un turno di riposo in Serie B, ma non per tutte le squadre. Questa sosta infatti servirà a recuperare le partite che sono state rinviate a inizio mese a causa del maltempo. In questi giorni, da oggi fino a domenica sono in programma vari incontri.

Il Torino capolista, dopo aver vinto in casa contro la Sampdoria giocherà domenica nel posticipo contro il Brescia. La vittoria consentirebbe di staccare il Sassuolo che adesso si trova a due punti di distacco, ma il Brescia non è certo un avversario semplice e inoltre gioca in casa volendo fare bella figura.

Questa sera saranno invece in campo alle ore 20.45 Pescara e Reggina, una gara molto interessante tra due squadre che sono tra le protagoniste di questo campionato e che hanno i due migliori attacchi della serie Bwin. Sabato è invece sono in programma le partite tra Sassuolo e Ascoli, con i padroni di casa che devono vincere se non vogliono far allontanare troppo il Torino e Gubbio-Modena, con due compagini che cercano punti per allontanarsi il più possibile dalla zona calda e evitare di retrocedere.

Al termine di tutti questi recuperi in programma sarà finalmente possibile avere una classifica di serie B che sarà più chiara e sicuramente più veritiera, con tutte le squadre che avranno giocato le loro partite e meno gare da recuperare, anche se non sono ancora finite del tutto.

Questo il programma dei recuperi:
Venerdì 24 febbraio ore 20.45
Pescara-Reggina

Sabato 25 febbraio ore 15.00
Sassuolo-Ascoli
Gubbio-Modena

Domenica 26 febbraio ore 20.45
Brescia-Torino