Serie B 2011/2012, 40° giornata: Bari-Brescia l’anticipo di questa sera

bari brescia

Inizia questa sera alle ore 20.45 con Bari-Brescia parte la 40° giornata del campionato italiano di Serie Bwin. Sabato alle 18.00 è invece in programma l’atteso big match tra la prima e la seconda in classifica: Torino-Pescara. Dietro Sassuolo e Verona hanno delle partite che sulla carta sembrerebbero facili, rispettivamente contro Livorno in trasferta e Albinoleffe già retrocesso. Nella lotta per non retrocedere la Nocerina gioca a Crotone e il Vicenza sfida l’Empoli.

Per quanto riguarda invece la qualificazioni ai play off ci sono ancora da assegnare gli ultimi due posti e in questo momento sembrano essere favorite il Varese, che gioca contro l’Ascoli e la Sampdoria, impegnata fuori casa a Castellamare di Stabia, poche invece le speranze per il Gubbio. Martedì alle 20.45 è previsto il recupero di due partite della 35 giornata, Torino-Sassuolo e gli ultimi 60 minuti di Pescara-Livorno, interrotta per la morte di Piermario Morosini sul 2-0 per gli amaranto.

Una giornata di campionato che come sempre si preannuncia molto interessante per le tante sfide in programma che riguardano tutte le zone della classifica e squadre che non sono ancora certe del loro futuro. Proprio per questi motivi si prevede tanto spettacolo e molti gol.

Questo il calendario completo con gli orari della 40° giornata del campionato di serie Bwin.

Venerdì 11 maggio, ore 20.45
Bari-Brescia

Sabato 12 maggio, ore 15
Juve Stabia-Sampdoria
Varese-Ascoli
Reggina-Cittadella
Livorno-Sassuolo
Crotone-Nocerina
Empoli-Vicenza
Modena-Grosseto

Sabato 12 maggio, ore 18
Pescara-Torino

Lunedì 14 maggio, ore 20.45
Albinoleffe-Verona

Martedì 15 maggio, ore 20.45, (recupero della 35.a giornata)
Torino-Sassuolo,
Pescara-Livorno, partita  interrotta  al 30’ del primo tempo sul 2-0 per il Livorno.