Serie B 2011/2012, 29° giornata: Gubbio-Brescia 0-2


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Continua la marcia del Brescia verso la zona play off del campionato italiano di serie B. Nel posticipo di lunedì della 29° giornata i ragazzi allenati da mister Calori hanno ottenuto i tre punti vincendo a Gubbio. Un altri risultato positivo per le rondinelle che tornano a puntare alla massima serie dopo un periodo iniziale incerto.

Una partita che è sembrata abbastanza facile per gli ospiti che passa in vantaggio con Jonathas che supera Donnarumma ed è anche autore dell’assist per il raddoppio firmato da da El Kaddouri. Non ‘è stato niente da fare per il Gubbio, i padroni di casa sono andati vicino al gol al 54′ con Raggio Garibaldi, che ha mancato una buona occasione con un tiro di sinistro, ma è stato evidente il divari tecnico tra le due compagini scese in campo.

Il Brescia con questa vittoria arriva a quota 45 punti e punta ai play off, si tratta del decimo risultato utile consecutivo, ottava vittoria nelle ultime dieci gare, la quinta consecutiva in trasferta, 15 reti realizzate e nessuna subita. Un ruolino di marcia davvero impressionante di un Brescia che con Calori ha ripreso ad andare bene e soprattutto a fare punti.

I locali allenati dall’ex, sia da giocatore che da allenatore, Gigi Simoni, dovranno invece lottare ancora per provare a salvarsi, l’impressione è che fino al termine del campionato cadetto saranno invischiati nella lotta per non retrocedere. Il Gubbio è infatti fermo a 26 punti, quintultimo davanti ad Empoli, AlbinoLeffe, Ascoli e Nocerina. La stagione è ancora lunga.