Serie B 2011/2012, 29° giornata: Grosseto-Torino, Pescara-Sassuolo

pescara sassuolo

La 29° giornata del campionato italiano di serie Bwin propone nuove interessanti sfide, sia per le squadre che puntano alla massima serie che per quelle che lottano per non retrocedere. La capolista Torino, che ha un punto di vantaggio in classifica sul Sassuolo e due sul Verona, gioca a Grosseto, mentre il big match è quello tra Pescara e Sassuolo. La giornata inizia questa sera alle ore 20.45 con il consueto anticipo del venerdì che vede in campo questa volta Varese e Vicenza.

Le altre partite si giocano sabato alle ore 15. 00 con il Bari che attende in casa il Crotone, mentre l’Empoli se la dovrà vedere contro il Livorno in casa in quello che è il derby toscano. Il Torino a Grosseto non ha un compito facile perché i padroni di casa stanno attraversando un buon momento di forma. Un’altra partita molto attesa perché è un altro derby è Juve Stabia-Nocerina, due matricole che hanno bisogno di fare punti, per motivi differenti.

A Modena si incontrano i padroni di casa e il Cittadella, mentre il Padova affronta l’Albinoleffe, i veneti devono vincere per riavvicinarsi alle zone che contano. La gara più attesa è Pescara-Sassuolo, questa si preannuncia una partita molto spettacolare e sarà interessante vedere quale sarà il risultato finale. La Reggina che punta ai play-off gioca al Granillo contro l’Ascoli, mentre la Sampdoria affronta il Verona. La ventinovesima giornata si chiuderà con il posticipo di lunedì 5 marzo in programma alle ore 20.45 con il Gubbio che ospita il Brescia.

Questo il programma della 29° giornata
Venerdì 2 marzo ore 20.45
Varese-Vicenza

Sabato 3 marzo ore 15.00
Grosseto-Torino
Pescara-Sassuolo
Sampdoria-Verona
Padova-Albinoleffe
Reggina-Ascoli
Bari-Crotone
Empoli-Livorno
Juve Stabia-Nocerina
Modena-Cittadella

Lunedì 5 marzo
ore 20.45 Gubbio-Brescia