Serie A: questo weekend la 21° giornata



Questo weekend in Serie A si disputerà la 21° giornata di campionato.

Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le partite.

Si comincia sabato alle 18:00 con ben 2 anticipi: Palermo – Brescia e Parma – Catania. Il Palermo senza attaccanti di ruolo cerca riscatto davanti al proprio pubblico, ma attenzione al Brescia che arriva in una situazione di classifica dove non può più sbagliare. Il Parma invece testerà il nuovo Catania di Simeone, atteso dall’amico Crespo, amici fuori e avversari in campo.

Alle 20:45 tocca a Roma – Cagliari. Ranieri dopo la vittoria del derby tiene alto il morale dei suoi, mentre Donadoni arriva a Roma con la speranza di portare punti salvezza a casa.

Domenica arrivano le altre partite. Alle 12:30 grande antipasto con Udinese – Inter, con la squadra di Guidolin intenzionata a fermare la rincorsa scudetto dei nerazzurri, che dal canto loro sono intenzionati a metter pressione al Milan che gioca in posticipo.

Stessa cosa faranno alle 15:00 Napoli e Lazio imegnate rispettivamente sui campi di Bari e Bologna, entrambe squadre che lottano per restare nella massima serie.

Impegnata nella lotta salvezza anche il Lecce che va a Firenze contro una Fiorentina che è intenzionata a risalire in classifica. Partita senza troppe pretese Chievo – Genoa, che sono stabili in una buona e serena posizione in classifica, ma non per questo deluderanno le attese.

Big match delle ore 15:00 senza dubbio Sampdoria – Juventus, con Delneri che torna a Marassi fortino del tecnico Di Carlo che cerca una vittoria pesante in campionato per poter ambire a grandi traguardi.

Posticipo delle 20:45 sarà, come detto, Milan – Cesena. Ficcadenti torna a San Siro dopo il recupero di campionato contro l’Inter. Stavolta lo aspetta un Milan uscito grintoso dalla vittoria in Coppa Italia e più che mai agguerrito.