Serie A Inter – Parma in diretta tv Sky Sport – Mediaset Premium

pandev inter

Sfida all’ora di pranzo quella in programma quest’oggi, domenica 28 novembre, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con inizio ore 12:30, Inter – Parma, valevole per la 14° giornata di Serie A.

Dopo la vittoria scaccia incubi di Champions League contro il Twente, nuovo esame in campionato per il discusso tecnico Rafa Benitez.

L’emergenza, purtroppo per i nerazzurri, sembra non finire: mancheranno i soliti indisponibili quali Julio Cesar, Maicon, Samuel, Chivu, Mariga, Obi, Milito e Coutinho, a cui in settimana si sono aggiunti pure Amantino Mancini e David Suazo.

Inoltre, sarà out pure lo squalificato Samuel Eto’o, che non rivedremo prima del Mondiale per Club.

Probabile formazione con scelte obbligate, dunque, ovvero Goran Pandev punta unica, e Davide Santon avanzato sulla trequarti offensiva.

“Sarà una partita speciale, un’opportunità per far bene l’ultima gara in casa. Abbiamo la possibilità di lasciare un buon ricordo ai nostri tifosi”, ha dichiarato Benitez.

Qualche problema anche per il collega gialloblù, Pasquale Marino, che verrà a Milano senza gli infortunati Morrone e Marques.

“Se firmo per il pareggio? No, firmerei per una grande prestazione, perchè in questo modo possiamo fare anche un grande risultato. Noi dobbiamo guardare sempre in casa nostra, anche questa volta. Non ci deve interessare cosa stanno facendo o come stanno gli altri”, dice Marino.

Inter – Parma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 7, Premium Calcio e Dahlia Sport.