Serie A, il calendario Juve, Napoli, Milan Marzo / Aprile 2013

Dopo la vittoria della Juventus di ieri, in casa sul Catania, e il disastro napoletano andato in scena a Verona che ha visto il club di Mazzarri perdere per due a zero contro il Chievo, la lotta scudetto si può dire terminata a favore dei bianco neri con largo anticipo, visto l’attuale distacco in classifica tra i due club. E se il ritorno del Milan non impensierisce troppo i sogni di Conte porta invece diversi disagi al Napoli che, alla fine, se continua così, potrebbe finire con il perdere anche il secondo posto. Ma andiamo subito a vedere cosa riserva il calendario di Serie A nelle prossime giornate.

 

Il prossimo turno del campionato di calcio di Serie A, cioè la 29esima giornata vede la Juventus impegnata sul campo del Bologna, campo non facile contro una squadra che non regala niente a nessuno, mentre il Milan di Allegri dopo la trasferta catalana di Champions affronterà il Palermo in casa. Il Napoli se la dovrà invece vedere con l’Atalanta al San Paolo. La 30esima giornata vede invece un interessante Inter-Juve, con il Napoli impegnato a Torino contro i granata di Ventura e il Milan sul difficile campo del Chievo Verona. Al turno successivo, cioè la 31esima, il calendario propone Napoli-Genoa, Fiorentina- Milan e Juventus-Pescara. La giornata più interessante sarà invece la 32esima, quella che potrebbe esprimere i verdetti definitivi sulla zona Champions visto che si dovranno giocare Lazio- Juventus e Milan-Napoli.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine online di Sport 10 per vivere tutte le emozioni della lotta Champions.

 

 

Lega-Serie-A (1)