Serie A giovedì 22 settembre 2011 Roma – Siena diretta tv

luis_enrique

Dopo ieri la Roma sarà un po’ più preoccupata forse perché fino alla sconfitta interista contro il Novara il pareggio con l’Inter aveva assunto ben altro spessore mentre ora potrebbe lasciare il tempo che trova.

La claudicante Roma di Luis Enrique si appresta ad affrontare il Siena. I giallo rossi saranno privi della coppia difensiva Juan-Cicinho e di Stekelnburg, infortunatosi in uno scontro di gioco con Lucho. Per questo motivo il tecnico catalano affiderà la difesa dei pali a Lobont che sarà protetto da Rosi e Josè Angel sulle fasce con Kjaer e Burdisso a formare la coppia di centrali.

Il trio a centrocampo vedrà Gago e Pjanic affiancare Capitan Futuro De Rossi mentre in attacco il talento di Bojan e la voglia di riscatto di Boriello dovrebbero andare a far compagnia a Francesco Totti che da buon capitano sarà chiamato a rianimare questa squadra.

Dopo aver perso in casa con la Juve, nonostante una buona tenuta del campo, il Siena di Sannino si prepara alla difficile trasferta di Roma. I toscani cercheranno di approfittare del momento non troppo felice della squadra capitolina per strappare almeno un punto prezioso buono per classifica e morale

L’incontro sarà trasmesso in diretta, ore 20:45, domani sera giovedì 22 settembre 2011, dalle telecamere di Sky.

Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Burdisso, Josè Angel; Gago, De Rossi, Pjanic; Borriello, Totti, Bojan. All. Luis Enrique.

A disp.: Curci, Heinze, Perrotta, Taddei, Pizarro, Osvaldo, Borini.

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Larrondo. All. Sannino.

A disp.: Pegolo, Angelo, Contini, Gazzi, Vergassola, Grossi, Gonzalez.