Serie A domenica 18 settembre 2011 Napoli – Milan diretta tv Sky

walter-mazzarri-allenatore

Subito all’inizio il campionato di calcio di serie A edizione 2011 2012 si trova a sparare uno dei suoi colpi migliori, ovvero la sfida del San Paolo tra Milan e Napoli. I campioni d’Italia rossoneri scendono in Campania dopo il pareggio del Camp Nou ottenuto in apnea contro il Barcellona dei sogni di Pep Guardiola a Lionel Messi.

I rosso neri hanno problemi in attacco visto  il recente infortunio di Ibrahimovic e lì davanti, al momento, possono contare solamente sul brasiliano Pato, una garanzia, soprattutto nel segnare al Napoli, su Antonio Cassano, deludente contro i catalani, e sul giovane faraone El Shaarawy, ma toccherà ad Allegri decidere se affidarsi al talento di Fantantonio o se scommettere sulle nuove leve per questo difficile match.

L’umore del Napoli è invece alle stelle dopo l’esordio brillante in Champions League. I ragazzi terribili di Mazzarri hanno fatto stropicciare gli occhi anche all’esigente pubblico inglese con le giocate dei suoi tre scugnizzi, Lavezzi, Cavani e Hamsik che finché sono stati in campo hanno tenuto in apprensione la difesa di Roberto Mancini. La buona prova di Champions, andata forse oltre alle proprie aspettative, non può che far gonfiare il petto degli azzurri che se vogliono arrivare a metterci sopra lo scudetto non dovranno però peccare di presunzione, soprattutto contro un avversario di valore come il Milan.

E’ presto per parlare di partita scudetto, ma sicuramente Napoli Milan, in programma domenica 18 settembre 2011 e trasmessa in diretta tv dalle telecamere di  Sky, mette contro due delle più belle realtà attuali del nostro calcio.