Serie A 8 Marzo 2013: Genoa – Milan, probabili formazioni

Stasera, 8 marzo 2013, alle ore 20:45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, per l’anticipo di Serie A i padroni di casa rosso blu, guidati in panchina dal tecnico Ballardini, ospiteranno il lanciatissimo Milan di Allegri e del grande ex di turno, il Piccolo Faraone, El Shaarawy che, con la maglia del diavolo, sta diventando grande in fretta.

L’allenatore del Genoa Ballardini dovrà fare a meno, per questa sfida con il Milan, del centrocampista slovacco Kucka, squalificato, ma non potrà contare nemmeno sul brasiliano Matuzalem, su Rossi, anima del centrocampo e della squadra, e sull’ex Udinese Floro Flores.  Allegri, a parte l’olandese De Jong, che ha chiuso la stagione anzi tempo per infortunio, avrà invece a disposizione l’intera rosa. Per i fanta allenatori consigliamo di schierare le due punte, entrambe ex di turno, cioè Marco Borriello nel Genoa, che ha già punito da ex la Juventus, e il già citato El Shaarway, autore, fino in questo momento di un’ ottima stagione.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, Super Calcio e Premium Calcio. La direzione tecnica della gara tra Genoa e Milan sarà affidata ad Orsato, couadiuvato da Dobosz e Pretri,  il quarto uomo è Marzaloni a cui si aggiungono Banti e Mazzoleni.

Queste le probabili formazioni di Genoa- Milan:

Genoa: Frey, Moretti, Portanova, Granqvist, Antonelli, Vargas, Rigoni, Bovo, Pisano, Bertolacci, Borriello
a disp.: Tzorvas, Donnarumma, Cassani,, Ferronwtti, Jorquera, Tozser, Immobile, Jankovic.. Allenatore: Ballardini

Milan: Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant, Flamini, Montolivo, Muntari, Niang, Pazzini, El Shaarawy
a disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Yepes, Zaccardo, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Traorè, Balotelli, Bojan, Robinho. Allenatore: Allegri

 

 

 

Lega-Serie-A (1)