Serie A 7 aprile 2012 Cagliari – Inter diretta tv e formazioni

LegaSerieAlogoTIM

Sabato 7 aprile andrà in scena la 31esima giornata della Serie A. Tra le partite, spicca Cagliari –Inter,che si giocherà in campo neutro al Nereo Rocco di Trieste. Una sfida in cui il  Cagliari, dopo la bella e convincente vittoria per 2-0 ai danni dell’Atalanta, sono alla ricerca di tre preziosissimi punti per raggiungere la salvezza matematica. Da quando al Cagliari è arrivato Pinilla, la squadra sarda ha cambiato marcia, trovando con l’attaccante cileno quel bomber che al Cagliari mancava da tempo. Il Cagliari dovrebbe affrontare l’Inter con lo stesso modulo con cui ha battuto l’Atalanta, il 4-3-1-2 composto da : Agazzi in porta, Pisano, Canini, Ariaudo e Agostini in difesa, Ekdal, Conti e Nainggolan a centrocampo, Cossu giocherà nella trequarti alle spalle delle due punte Pinilla e Thiago Ribeiro.

L’Inter, reduce dalla bella prova, con tanto di vittoria, a San Siro contro il Genoa, è alla ricerca di un’altra vittoria per confermare che la prima vittoria di Stramaccioni sulla panchina nerazzura non è stato un caso. Il giovane tecnico, dovrà fare a meno degli squalificati Julio Cesar e Lucio, ma potrà contare sul ritrovato Alvarez. Stramaccioni dovrebbe confermare il modulo che ha visto vincere l’Inter contro il Genoa, quel 4-3-3 formato da: Castellazzi in porta, Zanetti, Ranocchia, Samuel e Maicon in difesa, Stankovic , Poli e Guarin a centrocampo, in attacco spazio al tridente formato da Zarate, Milito e Forlan.

Cagliari – Inter si giocherà al Nereo Rocco di Trieste, sabato 7 aprile 2012 alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta tv dai canali calcio di Sky e di Mediaset Premium.