Serie A 5 maggio 2012 Lecce – Fiorentina diretta tv e formazioni

LegaSerieAlogoTIM

Sabato 5 maggio si giocherà l’anticipo della 36esima giornata, la penultima del campionato di Serie A. Alle ore 18, di tale giornata, scenderò in campo il primo dei due anticipi, Lecce – Fiorentina, una sfida decisiva in chiave salvezza.

I padroni di casa del Lecce sono reduci dal sorprendente pareggio per 1-1 ottenuto allo Juventus Stadium, pareggio che ha, di fatto, riaperto il campionato. Gli uomini di Cosmi sono obbligati a vincere per partecipare anche il prossimo anno al campionato di Serie A, in caso di sconfitta o di pareggio, per il Lecce non ci sarà più nulla da fare. Il Lecce dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, composto da : Benassi in porta, Miglionico, Giandonato e Tomovic in difesa, Bertolacci, Obodo, Blasi, Delvecchio e Brivio a centrocampo, in attacco dovrebbero giocare Di Michele e Seferovic.

Dall’altra parte, la Fiorentina reduce dal 2-2 casalingo con il Novara. Più che il risultato, a far notizia, è stata l’aggressione ai danni di Ljajic da parte dell’ex tecnico viola Delio Rossi, esonerato pochi minuti dopo la fine della partita. Sulla panchina della squadra viola ci sarà Guerini, che dovrà scegliere la migliore formazione da mandare in campo a Lecce, in la salvezza, per la Fiorentina, non è ancora cosa certa. I viola dovrebbero scendere in campo con questi 11: Boruc in porta, Nastasic, Natali e Camporese in difesa, Pasqual ,Kharja, Beherami , Lazzari e Cassani a centrocampo, in attacco dovrebbe rientrare Jovetic che sarà affiancato da Olivera.

Lecce – Fiorentina si giocherà sabato 5 maggio 2012 allo stadio Via del Mare di Lecce alle ore 18. La partita potrete seguirla in diretta sui canali calcio di Sky e Premium.