Serie A 35 Giornata Lazio – Juventus. formazioni e quote Snai



Ci siamo, dopo la domenica che ha visto l’incoronazione di Totti, la Lazio non vede l’ora di rispondere da par suo, conquistando punti utili per la Champions League.
L’occasione è ghiotta perché vincere taglierebbe definitivamente le gambe alla Juventus, aggrappata davvero ad un lumicino anche se Del Neri sprona i suoi a far bene, anche perché, sempre a suo dire, i conti si tirano alla fine perché la squadra ha il dovere di provare a raggiungere la Champions.

E sì che di occasioni i bianconeri ne hanno perse per strada, tanto per ricordare l’ultima, basta vedere il pareggio interno con il Catania, 3 classici punti persi e gettati al vento che sono andati poi ad alimentare la settimana delle polemiche.
Ma la Vecchia Signora ha perso terreno, strada facendo anche per via dei troppi infortuni subiti lungo il campionato:

«C’è da sottolineare che abbiamo avuto anche tanti problemi legati agli infortuni. La mancanza di organico a volte si è fatta sentire. Abbiamo battuto il Milan giocando con Pepe terzino e altre volte abbiamo dovuto mandare in campo giocatori che non erano al top della forma. E’ ovvio che in queste condizioni non è mai facile vincere. E comunque non siamo stati l’unica squadra a perdere punti con le piccole».
Queste le probabili formazioni del posticipo di stasera:

LAZIO: Muslera; Lichtsteiner, Dias, Biava, Garrido; Ledesma, Matuzalem; Brocchi, Hernanes, Zarate; Floccari.
A disp.: Berni,  Scaloni, Del Nero, Bresciano, Gonzalez,  Rocchi, Kozak.
All. Reja

JUVENTUS:  Buffon;  Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso;  Krasic,  Felipe Melo, Aquilani, Pepe;  Matri,  Del Piero.
A disp.: Manninger, Sorensen, Bonucci, Traore, Salihamidzic, Giandonato, Toni.

All. Delneri

Per quanto riguarda le quote Snai abbiamo l’uno laziale quotato 2 volte la posto mentre sia il pareggio che il due bianconero sono dato a 3,40.L’uno a zero, risultato perfetto per i laziali, è pagato 6,50 volte la posta, fateci un pensiero.