Serie A 31 Giornata 2011: Brescia – Bologna e Milan – Inter gli anticipi del sabato

milan-inter-02-large

La 31 giornata della Serie A apre con due anticipi decisivi per il prosieguo del campionato, anche se per obiettivi completamente opposti: Brescia – Bologna e Milan – Inter.

Sabato sera infatti, a partire dalle 18:00 scenderanno in campo per una delicata sfida salvezza che vede impegnata il Brescia, Brescia – Bologna. La squadra di Iachini è alla caccia disperata dei 3 punti per poter ancora sperare in una salvezza a fine campionato.

Il Bologna invece la quota salvezza l’ha ormai raggiunta da un bel po’ ed ora prova a godersi il campionato non potendo ambire a traguardi più importanti vista la situazione di classifica che vede la squadra di Malesani distante da piazzamenti importanti.

L’altro anticipo di scena a San Siro alle ore 20:45 è Milan – Inter. Il derby scudetto. Le due compagini si affronteranno per aggiudicarsi una fetta di campionato , anche se come già osservato dai diretti protagonisti non sarà una partita fondamentale ai fini scudetto.

Leonardo ritroverà i suoi ex tifosi che sicuramente non gli riserveranno una bella accoglienza, mentre Allegri deve far i conti con gli infortuni e l’assenza pesante di Ibrahimovic.