Serie A 29 Giornata: stasera in campo Brescia – Inter

inter-brescia

Stasera al Rigamonti di Brescia scenderanno in campo Brescia – Inter per il primo anticipo della 29° giornata di Serie A 2011.

Le rondinelle arrivano a questa sfida dopo il buon pareggio di Napoli, dove la squadra di Iachini ha mostrato un buon calcio, avendo nel finale almeno 3 palle goal non finalizzate.

Stasera arriva l’Inter e la sfida non sarà facile. I nerazzurri avranno la testa alla Champions, dove affronteranno il Bayern Monaco all’Allianz Arena, cercand di ribaltare il risultato di andata che li vide uscire sconfitti da San Siro, davanti ai propri tifosi per 1-0.

Nel Brescia il tecnico Iachini dovrebbe confermare l’undici sceso in campo a Napoli domenica scorsa, con Caracciolo a far coppia con Diamanti in attacco.

Nell’Inter invece, Leonardo non lascia spazio al turn over e schiera la migliore formazione possibile con Pazzini ed Eto’o in avanti e Sneijder alle loro spalle. Non recupero Cambiasso, tegola in vista della gara di martedì, e non recupera neanche Chivu che si aggiunge a Thiago Motta già in lista infortunati.